serie tv

Recensione: Shadowhunters 2×14 “The fair folk”

sh1

ATTENZIONE #SPOILER

Ci sono solo 3 scene della saga “the mortal instruments” che mi sarebbe piaciuto vedere sullo schermo e il bacio tra Clary e Jace alla corte Seelie è una di queste, quindi immaginatevi quanto aspettavo con ansia questa puntata. La scena è stata fantastica, loro che entrano in questo mondo idilliaco e spettacolare e ne rimangono letteralmente affascinati, l’unica cosa è che io l’entrata per il mondo Seelie me la immaginavo più come una grotta buia con un corridoio lungo e stretto (non chiedetemi il perché) però questa è una cosa più soggettiva che altro. Devo dire che sono rimasta abbastanza delusa dall’aspetto della Regina Seelie, è vero che ha detta di Jace lei ha molti aspetti, però non potevano metterne subito una appropriata? Poi per carità l’attrice per la sua giovane età, è stata molto brava nell’interpretare un personaggio difficile come quello; però per quanto mi riguarda stonava e non poco.

CJ_Flowers_SeelieQueen-167x300

Finalmente abbiamo avuto il piacere di vedere il lato umano di Maryse! In questo episodio l’ho adorata, è riuscita a trasmettermi un sacco di emozioni (per una come me che non sopporta per niente il personaggio è una grande vittoria) dalla felicità alla tristezza. Mi è piaciuto tantissimo il rapporto madre/figlia che vediamo tra lei e Isabelle; dove riesco a essere sincere tra di loro e a parlare a cuore aperto delle situazioni più difficili, come lo yin fen e il tradimento di Robert.

 

And the oscar goes to Will Tudor *applausi*. In questa puntata abbiamo visto il vero volto del personaggio, il suo vero essere. Aspettavo con trepidazione questo Sebastian qua e devo dire che non ne sono rimasta delusa, anzi mi piace moltissimo. Will riesce ad interpretarlo davvero bene, è proprio il Seb che mi immaginavo mentre leggevo (aspetto a parte).

 

Credo che non ci sia nient’altro da dire su questa puntata, quindi concludo qua la mia recensione. Come sempre, se vi va di farmi sapere la vostra opinione potete commentare qua sotto sarò felicissima di rispondervi 🙂 . Ci vediamo l’11 luglio con un nuovo episodio di Shadowhunters.

VOTO: 3.5/5

Buona Visione!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...