Senza categoria

Happy Birthday!

f30bb9346fd9825357b1faed9b25f5be

Non so perché WordPress come giorno dell’anniversario del blog mi indica oggi quando è stato aperto il 12 di gennaio, bah i misteri della vita.
Non ci posso credere che Angolo Recensioni compia già un anno, vi giuro mi sembra ieri quando pubblicai per la prima volta la mia recensione su Miss Peregrine. Inizialmente questo blog era stato pensato per pubblicare solo post riguardante i libri, poi a causa dei numerosi alti e bassi, dati sia dalla mia mancanza che dalla pubblicazione di pochi articoli, una volta tornata decisi di reinventare completamente il tutto. Come prima cosa avevo pensato di cambiare nome; Angolo Recensioni non mi ha mai convinta più di tanto, lo scelsi solo ed esclusivamente per poter aprire il blog il prima possibile non pensando a cambiarlo poi in seguito. Il difficile era trovare un nome che racchiudesse, o almeno ci si avvicinasse, tutte le passioni che avrei affrontato all’interno del blog. Così con l’aiuto di mia mamma si arrivò a questi: Asya’s review, close your eyes and open your mind, recensioni nel cassetto e molti altri di cui ora non ricordo il nome- pardon-, ma alla fine decisi di rimanere sull’originale. Vuoi che fosse perché in un modo o nell’altro funzionava oppure perché ormai ci ero affezionata, fatto sta che se mai decidessi di cambiarlo di certo non sarà né oggi né tanto meno domani. Ovviamente come secondo step c’era il cambio di tema, posso assicurarvi che prima di trovarne uno decente mi ci è voluto un’eternità non riuscivo a farmene andar bene uno (sono molto pignola su questo punto di vista); fino a quello che ho attualmente (anche se non durerà molto, vi avverto già da subito. Mi piace molto cambiare haha). Poi ho aggiunto varie modifiche al menù, portando alla luce le mie altre passioni tra cui: li anime, i manga, i film, le serie tv e le aesthetic.
A parte tutto, sono molto orgogliosa di me per aver portato avanti un progetto come questo. Non lo dico per vantarmi sia chiaro, solo che io sono una persona che lascia sempre le cose a metà e non porta MAI a termine niente; invece ora credo di aver trovato, finalmente, qualcosa che può andare per il verso giusto e di questo sono veramente contenta!
Infine vorrei ringraziare tutti i miei 42 followers, so benissimo che non sono tanti però vi posso garantire che per me sono una bellissima sorpresa 🙂 .
Per cui, grazie a tutti per leggere le mie recensioni e per lasciare qualche volta un semplice mi piace o un commento, non sapete quanto lo apprezzi!

Stay tuned.

2 pensieri riguardo “Happy Birthday!

    1. Grazie mille! ❤
      Sono completamente d'accordo con te, lasciar perdere alle volte può rivelarsi molto semplice ma non darà mai tante soddisfazioni come il continuare un progetto o qualunque altra cosa!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...