Senza categoria

Blogger Recognition Award 2018

Bentornati, o benvenuti, sul mio blog!
Oggi non porterò nessuna recensione ma bensì qualcosa di molto particolare, voglio rispondere ad una nuova iniziativa in cui sono stata nominata il Blogger Recognition Award.
1- Ringraziare il blogger che ti ha nominato:
Ringrazio davvero di cuore Francesca di the choice is candy
2- Scrivere un post per dimostrare il proprio riconoscimento:
Ancora una volta ci tengo tantissimo a ringraziarti per aver scelto me ed il mio blog per questa nuova avventura, mi ha fatto davvero molto piacere! ❤
3- Raccontare la nascita del proprio blog:
Diciamo che per una ragazza timida ed introversa come me non era nei miei piani aprire un blog dove poter esprimere la mia opinione su vari argomenti. Però mi ha aiutata molto la trilogia di Ransom Riggs, dopo averla finita avevo una voglia matta di poterne parlare con qualcuno ma purtroppo non avevo nessuno che condividesse con me questa lettura. Poi una sera mi sono chiesta:”E se aprissi un blog tutto mio?” e così è iniziata la mia storia qua su internet. Inizialmente lo avevo pensato come uno spazio dedicato solo ai libri, poi andando avanti ho deciso di inserire gradualmente tutte le altre passioni in modo da ampliare di più il tutto. Qualche mese fa questo blog ha compiuto un anno e se devo essere sincera non potevo crederci. Purtroppo tra i miei difetti c’è anche il tanto odioso ‘lasciare le cose a metà’, quindi non avrei mai pensato di arrivare ad un traguardo simile. Per questo vorrei ringraziare tutti i miei follower, potessi vi abbraccerei uno per uno!
4- Dare consigli ai nuovi blogger:
Se devo essere sincera io ancora non riesco a definirmi “una blogger” e non mi interessa nemmeno. Però l’unica cosa che posso consigliarvi è di buttarvi, aprite una pagina su ciò che più amate: che sia la cucina, i libri, i manga, film, serie tv o qualunque altra cosa. Non dovete tirarvi indietro per paura di un giudizio da parte di qualcuno che conoscete o di altre persone, finché fate ciò che vi ispira e vi diverte allora non può che andar bene. Ricordate l’importante è stare bene con noi stessi e con quello che si fa tutto il resto viene dopo. E’ vero ci saranno delle giornate in cui vorreste mollare tutto e lasciar perdere ma è proprio in quei momenti che dovete tenere duro e andare avanti 🙂 . Spero che questo consiglio sia stato utile, non sono molto brava con queste cose hahah.
5- Nomina i blogger:
Siccome arrivo sempre in ritardo non ho idea di chi sia stato nominato e non, nel caso mi scuso in anticipo!
La biblioteca di Stefania
Margherite Blu
Unreliablehero
Take a book and drink a coffee with me
Lettrice assorta
Lacrima d’inchiostro
6- Commentare sul blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...