Senza categoria

Chi non muore si rivede

Ehilà, come state?
Se mi ricordo ancora come si utilizza WordPress, vorrei scrivervi giusto due paroline.
Prima di tutto vi auguro un buon anno, spero con tutto il cuore che questo 2020 possa portarvi tanta gioia e serenità. Che possiate realizzare i vostri sogni, conoscere persone nuove e viaggiare, che non guasta mai.
Dunque, il motivo principale della mia presenza qua sul blog è per chiedervi scusa. Sono passati due mesi dall’ultimo articolo, dopodichè sono sparita nel nulla. Ho pensato tantissime volte di prendere il computer e scrivere qualcosa ma non ne avevo le forze, non sono stati molto facili gli ultimi mesi del 2019.
Una persona accanto a me è stata male, molto, e che ci crediate o meno avevo perso la voglia di fare qualunque cosa. La lettura, che per me è uno sfogo e un rifugio, era sgusciata in secondo piano e le uniche cose che facevo non mi davano soddisfazione. Quindi mi sembrava inutile tornare per poi risparire, così ho deciso di mettermi offline per un po’ di tempo.
Non so cosa mi riserverà quest’anno nuovo ma una cosa è certa, se voglio che cambi qualcosa devo prendere le redini in mano. Non ho la più pallida idea di quando tornerò attiva ma farò in modo che accada presto, promesso! Se sentite la mia mancanza potete trovarmi su instagram, pubblico qualcosa praticamente ogni giorno e nelle stories sono sempre attiva 🙂
Detto ciò io mi dileguo e vi mando un grosso abbraccio, a presto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...